Festa della Madonna della Guardia, l'emozione di un popolo -

itBelpasso

FESTA TRADIZIONI VIDEO

Festa della Madonna della Guardia, l’emozione di un popolo

Festa Uscita Simulacro Madonna Della Guardia 2022

In questi giorni di festa il popolo belpassese ha risposto presente e con grande entusiasmo al ritorno delle feste patronali.

Il ritorno ai giorni di festa

Con il ritorno delle feste patronali e con la festa della Madonna della Guardia di questi giorni si è tornato alla normalità. Con il giro lungo le vie del quartiere e del paese e anche con l’ingresso straordinario del simulacro e la messa, nella chiesa Madre di Belpasso. Il popolo belpassese è tornato a vivere i momenti di normalità che avvenivano prima del covid, tra fuochi d’artificio, spettacoli musicali, spettacoli teatrali e con la 33esima edizione del torneo di calcetto, che hanno coinvolto tutti, dai più piccoli ai più grandi, fino all’emozione dei fedeli di rivedere tra le strade del paese il simulacro della Madonna della Guardia.

Tutto questo è stato possibile, grazie al comitato Maria SS della Guardia, al Circolo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della festa.

Si ringrazia Alfio Spampinato per la foto concessa.

Qui vi mostriamo un video di Antonello Signorello, che fa vedere ciò che si è svolto durante il giorno della festa con i momenti più importanti della giornata.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10220920791384734&id=1088965094&sfnsn=scwspwa

Festa della Madonna della Guardia, l’emozione di un popolo ultima modifica: 2022-09-26T15:54:48+02:00 da Alfio Emmanuele Guglielmino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

😊

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x