Site icon itBelpasso

Giuseppe La Venia, si racconta al Circolo Operai

Giuseppe La Venia Giornalisti

Giuseppe La Venia, originario di Adrano, noto giornalista ed inviato del tg1, ospite presso il Circolo Operai di Belpasso, racconta le sue esperienze da giornalista.

Le sue recenti esperienze

Durante l’incontro, si è raccontato, attraverso le varie domande del giornalista Daniele Lo Porto, del direttore di freepressonline.it Salvatore Giuffrida e della giornalista Chiara Lucia Germenà, nonché anche organizzatrice dell’incontro.

Giuseppe La Venia attraverso le domande rivolte dai giornalisti, ha raccontato le sue recenti esperienze che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico; tra cui il primo periodo del Covid, mentre si trovava a Codogno e l’esperienza iniziale in Ucraina durante i primi giorni della guerra. Tanti altri sono stati i temi trattati durante l’incontro dalla sua giovane età vissuta ad Adrano, i giorni dell’arresto del Boss latitante Matteo Messina Denaro e del femminicidio di Giulia Cecchettin. Con un aneddoto particolare con Rosario Fiorello.

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchere con la giornalista e organizzatrice dell’evento; Chiara Lucia Germenà.

Come hai conosciuto Giuseppe La Venia?

Com’è stato poter organizzare un incontro con lui?

Giuseppe La Venia durante un’intervista al Circolo Operai

Quali sensazioni hai provato nel poterti confrontare con un professionista del genere?

Durante l’incontro, Giuseppe ha trasmesso tante emozioni. Quale tra le sue esperienze è quella che ti ha più emozionata?

Chiara Lucia Germenà

Giornalista freepressonline.it

Giuseppe La Venia, si racconta al Circolo Operai ultima modifica: 2024-06-20T12:25:13+02:00 da Alfio Emmanuele Guglielmino

Commenti

Exit mobile version